G-SHOCK Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Al Bano - I Capolavori Di Papa Al Bano (Deluxe Edition) [2CD] (2014) INFORMATIONS Artist...............: Al Bano Title Of Album................: I Capolavori Di Papa Al Bano Genre................: Pop Year.................: 2014 Size...................: 229 mb Codec................: mp3 - 320kbps TRACKLIST Cd1 1 Il Mondo Degli Angeli 2 Madre Mia 3 Le Radici Del Cielo 4 Un Amore Cosi' Grande 5 As Long As You Love Me 6 La Canzone Di Jas-Bi 7 Nothing 8 I Cigni Di Balaka 9 I See You 10 Nel Sole 11 Tu Per Sempre 12 Ciao Papa' Cd2 1 Caro Amore 2 Sogni 3 Che Stupido Finale 4 E' La Mia Vita 5 Col Pensiero 6 Granada Dream (Radio Edit) 7 Mezzanotte D'Amore 8 We'Ll Live It All Again (Lo Rivivrei) 9 Cara Terra Mia 10 Prima Notte D'Amore 11 Mattino 12 Un Pugno Nell'Anima 13 Felicita' DOWNLOAD Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salamelik Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.